Posts by Psyche

    Il quarto episodio è qui! I Social Streamer continuano il loro viaggio verso l'isola IV.


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    Episodio 3


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    Cari giocatori,


    Ci sarà un piccolo aggiornamento lunedì, 10.05.2021 alle 14:00.


    Queste sono le modifiche:



    Cambiamenti:

    • Le modifiche alle abilità di forza di combattimento nell'albero delle maestrie non si applicheranno ai Condottieri che sono attualmente in missione
    • Migliorato il layout della barra laterale della panoramica della missione
    • Aggiunto un collegamento al nostro canale Youtube nelle impostazioni
    • Aggiunto un indicatore al livello di edificio corrente nella panoramica dell'aggiornamento dell'edificio
    • Reso visibile se a un edificio mancano popolazione o risorse
    • Migliorato il layout per le finestre di dettaglio sulla mappa per le app mobili



    Correzioni di bug:

    • I Portali dell'Ascensione ora possono anche essere attaccati se il Reame ha una tregua con l'attaccante
    • La forza di combattimento dei Condottieri sulla mappa ora viene mostrata correttamente
    • Risolti diversi problemi di visualizzazione e layout
    • Risolto un bug con l'Ark che rendeva difficile fare click sui movimenti vicini


    Il tuo Arkheim Team

    'VOGLIO TE PER IL MIO REAME'


    CREA UN POSTER PER IL RECLUTAMENTO

    Fallo meglio di qualsiasi altro Reame e porterai non solo gloria, ma anche Zaffiri a tutto il tuo Reame.



    REGOLE

    • Crea un poster di reclutamento per il tuo Reame.
    • Usa tutti gli strumenti che ti piacciono; cartaceo o digitale.
    • Il poster dovrebbe includere il nome del tuo Reame insieme ad uno slogan o un motivo per unirti a te.
    • Ogni Reame può inviare tutti i poster che desidera, ma può vincere solo una volta.
    • Hai tempo fino a domenica 16 maggio 2021, alle 23:59.
    • Dimensioni minime 800 px di larghezza. Fai sapere al Team se non desideri che il tuo poster venga condiviso sugli altri nostri canali.
    • Per un po' di ispirazione: scarica il nostro Creator Kit


    PREMI

    • 1° classificato: il creatore del poster vince un Oggetto Raro di Livello 1 a sua scelta e tutti i 15 membri del Reame ottengono 100 zaffiri
    • 2° classificato: il creatore del poster vince un Oggetto Raro di Livello 1 a sua scelta e tutti i 15 membri del Reame ottengono 75 zaffiri
    • 3° classificato: il creatore del poster vince un Oggetto Raro di Livello 1 a sua scelta e tutti i 15 membri del Reame ottengono 50 zaffiri



    SELEZIONE DEL VINCITORE

    1. La Giuria del Team di Arkheim assegnerà punti (in segreto) ai poster di reclutamento, in base alla creatività e al messaggio che il poster invia.
    2. I poster con il punteggio più alto verranno trasformati in un sondaggio, in cui la comunità dei giocatori potrà votare i propri preferiti.
    3. I vincitori vengono annunciati al termine del sondaggio. I punti della Giuria del Team di Arkheim (50%) e dei sondaggi dei giocatori (50%) vengono aggiunti per selezionare i vincitori.


    Buona fortuna!

    Il vostro Arkheim Team


    Cari giocatori,


    Oggi un altro aggiornamento per apportare modifiche alla nuova barra laterale (Sidebar). I cambiamenti:


    - Aggiunti i pulsanti di scorrimento alla barra laterale

    - Aggiunte informazioni sul giocatore e sul Reame alla barra laterale della missione

    - Le missioni del campo di addestramento ora mostrano il ritratto del giocatore che le ha avviate

    - Ottimizzato il layout della panoramica della missione per una migliore leggibilità

    - Reso più forte il contrasto nella barra delle risorse

    - Riposizionato il pulsante di annullamento in guardia/missione nella barra laterale in modo che i numeri delle unità siano nuovamente visibili

    - Rese le unità sui Condottieri di guardia sempre visibili nella finestra di invio della missione

    - Risolto un problema con la selezione della chat globale e privata

    - I Condottieri in movimento vengono nuovamente mostrati correttamente in una finestra oggetto della mappa

    - Risolto un problema per cui gli utenti di iOS 11 e 12 non potevano accedere correttamente alla barra laterale

    - Aggiunta una finestra di accesso rapido ai Reami dopo il tutorial (è ancora possibile accedere alla lobby completa dei reami)


    Il vostro Arkheim team

    Cari giocatori,


    Qui sotto le note sulla patch per il prossimo aggiornamento. Tenete presente che l'aggiornamento avverrà prima dell'avvio di S9. La data e l'ora esatta verranno comunicate a breve.

    Alcune delle modifiche verranno applicate a tutti i server, mentre altre verranno applicate a partire da S9, giovedì 29 aprile alle 11:00.


    ZOOCfj8.jpg?1


    Generali (tutti i server)

    • Aggiunta notifica push su dispositivo mobile quando le risorse eccedono la capienza magazzini
    • Il livellamento degli edifici durante il tutorial è ora limitato al livello 4
    • Migliorata l'animazione della ricompensa della missione
    • Aggiunta la finestra "Valutaci"
    • Ottimizzato il comportamento dell'interfaccia utente per i telefoni con il notch (la tacca nera in alto)



    Nuova Sidebar (tutti i server):

    Ora ci sarà una barra laterale sul lato sinistro dello schermo contenente diverse schede per diverse categorie:


    Panoramica Condottieri:

    pKuG7v6.png




    Panoramica della missione (con filtri per diversi tipi di missione):

    YSJi2bw.png




    Panoramica delle puntine (con filtri per diversi tipi di puntine):

    hFkhX84.png




    Panoramica Torre & Portale:

    aeQ5WnZ.png





    Correzioni di bug:

    • Riserve: dopo aver perso una guerra in cui dovevano essere pagati i tributi, la produzione mostrata sulle riserve non mostrava il valore aggiornato.
    • Guerra: vincere una guerra che il Reame opposto ha dichiarato annullava i movimenti al Campo di Addestramento senza rimborsare tutti i punti.
    • Fase Finale di gioco: controllare un'Incudine/avere un attacco in corso o una conquista impediva il trasferimento dopo aver perso tutte le torri



    Solo S9:

    • Ora è possibile utilizzare le pergamene sulle macerie in città per abbreviare i tempi di rimozione
    • Cittadella: l'ordine di sblocco del 3 ° e 4 ° Mulino/Armeria è stato scambiato:
      • 3* Mulino si sblocca con il livello 18 della Cittadella, e l'Armeria al livello19
      • 4* Mulino si sblocca con il livello 23 della Cittadella, e l'Armeria al livello24
    • Albero delle Maestrie dei Nani: Aumento abilità "numero massimo di unità Cavalleria" 3% -> 4%
    • Forza di combattimento minima per Varchi dell'Ascensione e Incudini Eterne:
    Isola Varchi dell'Ascensione
    Incudini Eterne
    Cornicula 10000 25000
    Midiata 20000 50000
    Tragonos 30000 100000
    Panselon - 200000



    • Modifiche minime alla forza di combattimento per gli obiettivi Goblin
    Isola Forti Goblin
    Torri Goblin
    Cornicula 2500 --> 10000 500 --> 5000
    Midiata 5000 --> 20000 2500 --> 10000
    Tragonos 10000 --> 30000 5000 --> 20000
    Panselon 20000 --> 50000 10000 --> 30000



    • Modifiche minime alla forza di combattimento per le Torri dei giocatori:
      Livello Torre * 5000 --> Livello Torre * 10000
    • La forza di combattimento minima per i Portali sarà la stessa di quella per le Incudini Eterne
      • Midiata: 50000
      • Tragonos: 100000
      • Panselon: 200000


    • Le Sfere nelle Torri Goblin delle prime 2 isole sono leggermente ridotte
    Isola Vecchi valori
    Nuovi valori
    Cornicula 300-450 200-350
    Midiata 450-600 350-600
    Tragonos 600-900 nessun cambiamento
    Panselon 900-1500 nessun cambiamento


    • Numero di Sfere necessarie per ascendere leggermente aumentato:
      • Verso Midiata (i2): 5000 --> 7000
      • Verso Tragonos (i3): 40000 --> 50000
    • Dopo la scomparsa di un Reame, il numero di torri che diventano Torri Goblin sarà ridotto dal 50% al 35%.
    • Cambiato il bonus Produzione Truppe per i Forti Goblin:
      Il bonus "+50% velocità di produzione di tutte le truppe" è cazmbiato in "+50% velocità di produzione di tutte le truppe e +10% produzione campi di risorse"



    Ci auguriamo che i cambiamenti vi piacciano e, come al solito, siamo ansiosi di ricevere i vostri feedback!


    Il vostro Team di Arkheim

    Cari giocatori,


    Ecco l'aggiornamento di oggi 19 aprile 2021!


    Questo piccolo aggiornamento include diverse correzioni di bug:

    • I punti di costruzione dei portali non saranno più bloccati quando si annulla la costruzione di un portale già in fase di donazione.
    • Risolti diversi problemi di testo e interfaccia utente
    • Le finestre non si sovrapporranno più con la risoluzione di iPhone XS Max
    • Solo un Goblin Warlord apparirà al campo Goblin
    • I vecchi annunci Reame non verranno più visualizzati dopo aver cambiato Reame


    Inoltre, una statistica "Player Slayer" verrà aggiunta alle statistiche del Reame, prendendo il numero individuale di "Player Slayer" di ogni membro del Reame e sommandoli per il Reame. Nota: la nuova statistica considererà i dati a partire da questo aggiornamento e non conterà le uccisioni passate sui server S7 e S8 in corso.



    Cari giocatori,


    Come sempre, abbiamo monitorato da vicino gli ultimi round e le discussioni della comunità. Oggi vorremmo condividere con voi alcuni dei cambiamenti che stiamo pianificando per il prossimo round di gioco S9.

    Vorremmo anche organizzare un altro Dev-Talk insieme a voi su Discord, per sapere ciò che pensate di questi cambiamenti e rispondere a domande e ulteriori feedback che potreste avere.

    Il Dev-Talk si terrà giovedì 15 aprile alle ore 16:00.


    8ZzrROr.jpg?1



    Queste sono le principali modifiche previste per S9


    • Bonus produzione truppe modificato per i Forti Goblin

      ll bonus "+ 50% velocità di produzione di tutte le truppe" sarà cambiato in "+ 25% produzione risorse e velocità di produzione delle unità nella città"

    • Aumentata forza min. di combattimento per attacchi su obiettivi sulla mappa

    Forza di combattimento minima per Varchi dell'Ascensione e Incudini Eterne:

    Isola Varchi dell'Ascensione
    Incudini Eterne
    Cornicula 10000 25000
    Midiata 20000 50000
    Tragonos 30000 100000
    Panselon - 200000



    Modifiche alla forza minima di combattimento per i Bersagli Goblin

    Isola Forti Goblin
    Torri Goblin
    Cornicula 2500 --> 10000 500 --> 5000
    Midiata 5000 --> 20000 2500 --> 10000
    Tragonos 10000 --> 30000 5000 --> 20000
    Panselon 20000 --> 50000 10000 --> 30000



    Modifiche alla forza minima di combattimento per le Torri dei giocatori

    Livello Torre * 5000 --> Livello Torre * 10000



    La forza di combattimento minima per i Portali sarà la stessa di quella per le Incudini Eterne

    • Midiata: 50000
    • Tragonos: 100000
    • Panselon: 200000



    • Le Sfere nelle Torri Goblin delle prime 2 Isole saranno leggermente ridotte
    Isola Vecchi valori
    Nuovi valori
    Cornicula 300-450 200-350
    Midiata 450-600 350-600
    Tragonos 600-900 nessun cambiamento
    Panselon 900-1500 nessun cambiamento


    Inoltre: dopo la scomparsa di un Reame, il numero di Torri che diventano Torri Goblin sarà ridotto dal 50% al 35%.



    • Modifiche all'albero delle maestrie dei nani

    L'abilità di aumentare la capacità delle unità di cavalleria è stata aumentata dal 3% al 4% per punto.



    • Rimozione delle macerie

    Ora sarà possibile utilizzare le pergamene per saltare i tempi di attesa per la rimozione delle macerie in città, proprio come per gli edifici. "Finisci gratis" può essere utilizzato anche se il timer è inferiore a 5 minuti.



    • Livelli della Cittadella

    L'ordine di alcuni edifici si sblocca quando cambia il livello della Cittadella:

    • Il livello 18 ora sbloccherà il terzo Mulino
    • Il livello 19 ora sbloccherà la 3 ° Armeria
    • Il livello 23 ora sbloccherà il quarto Mulino
    • Il livello 24 ora sbloccherà la 4 ° Armeria



    Non vediamo l'ora di sentire cosa ne pensate e ricevere feedback su questi cambiamenti in questo thread. Unisciti al Dev-Talk su S9 giovedì 15 aprile alle 16:00 su Discord!


    Il vostro Arkheim Team

    Cari giocatori,


    il secondo video dei TheSocialStreamers#I è ora disponibile. Guardate come è proseguito il viaggio dei Silver Vales nella fase lunare II e non perdete l'occasione di vincere 500 zaffiri per il vostro account!



    Date un'occhiata al canale dei Social Streamer per ulteriori contenuti sui giochi di strategia!


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    Cari giocatori,


    Nelle prossime settimane i TheSocialStreamers#I ci intratterranno con alcune storie di guerra del Reame Silver Vales nel loro viaggio verso la Luce Eterna. Questo primo video mostra proprio il loro inizio e il primo passo di questa ambiziosa avventura.



    Giveaway:

    Lascia un commento nel video con il tuo nome in gioco e il tuo server per partecipare a una lotteria! Nella prossima puntata verranno annunciati 5 vincitori che riceveranno 500 Zaffiri per il proprio account.


    Divertiti e sintonizzati di nuovo la prossima settimana quando presenteremo il secondo episodio!



    Dai un'occhiata al canale Social Streamer per ulteriori contenuti sui giochi di strategia!


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    1454-community-calendar-04-2021-png

    Please note, new content may appear with time and event dates can change occasionally.



    02.04.2021

    Gioca con i Social Streamers + Lotteria Zaffiri

    YOUTUBE - COMING SOON



    05.04.2021

    Gioca con i Social Streamers + Lotteria Zaffiri

    YOUTUBE - COMING SOON


    09.04.2021

    Giornata degli omaggi

    DISCORD | FACEBOOK | VK - COMING SOON


    16.04.2021

    Warlord Clash!

    FORUM - COMING SOON


    19.04.2021

    Gioca con i Social Streamers + Lotteria Zaffiri

    YOUTUBE - COMING SOON


    22.04.2021

    Developer Diary

    BLOG - COMING SOON

    cultura nana

    I nani sono uniti per trasformare ogni cosa in una forma perfetta, che ai loro occhi è un cubo ben levigato. Martelleranno continuamente su rocce, montagne e nemici finché la loro grande visione non sarà completa.


    Nani in combattimento

    Forgiatori delle armature più robuste e delle armi più pesanti, gli eserciti nanici sono costituiti da soldati inflessibili e artiglieria devastante.




    280-icon-dwarfs-kl-png

    Tabella delle unità per i nani


    Nome unità
    Bonus Forza di combattimento
    Iniziativa Tipo di unità
    Tempo di addestramento
    Costo risorse
    Sbloccato a livello
    PE
    :wood:
    :iron:
    :crop:

    Sentinella di ferro
    +70% danno contro i Goblin
    30 6 Fanteria 70 60 100 100 1 1
    Berserker +70% Forza di combattimento in attacco
    35 10 Fanteria 150 120 90 120 8 1
    Detonatrice +100% forza di combattimento contro la Cavalleria
    45 18 Fanteria 230 120 330 250 12 2
    Martello della rovina
    +70% Forza di danni contro gli Elfi
    70 12 Fanteria 350 400 550 750 15 3
    Sospiro del bastione
    +100% forza di combattimento contro l'artiglieria
    90 8 Fanteria 450 750 800 1300 20 7
    Zampa fulminea
    +100% forza di combattimento contro la cavalleria
    80 20 Cavalleria 300 100 300 300 1 3
    Tuono possente
    +100% forza di combattimento contro la fanteria
    140 12 Cavalleria 700 1280 860 1300 12 6
    Fuciliere +100% di danni contro l'artiglieria
    200 16 Artiglieria 1000 600 1000 600 1 5
    Spaccamontagne +70% di danni contro i Nani
    350 25 Artiglieria 1750 3250 3250 1750 12 22
    Cannone supremo
    +100% forza di combattimento contro la cavalleria
    450 20 Artiglieria 2750 3250 7000 5500 20 34



    280-icon-dwarfs-kl-png

    Tabella dei condottieri per i nani


    Bonus Morale Velocità Slot 1 Slot 2 Slot 3
    Min. Lvl. Nome Condottiero
    Descrizione Tipo Max Tipo Max Tipo Max
    1 Hildegart "Riduce i danni subiti delle tue unità del 25%" 50 48 Fanteria
    400 Fanteria 400 Fanteria
    300
    1 Rogrim "Aumenta i PE ottenuti del 60%" 35 46 Fanteria
    700 Fanteria
    300 Fanteria
    300
    4 Grimbart "'50% di probabilità di infliggere danni critici" 55 32 Fanteria 400 Fanteria 400 Cavalleria 400
    7 Argoz "Aumenta la forza di combattimento dell'esercito del 15%"%" 30 45 Fanteria
    400 Fanteria 800 Cavalleria 250
    11 Bombur "Aumenta la forza di combattimento dell'esercito del 15%" 60 34 Fanteria 500 Cavalleria 325 Cavalleria 325
    16 Olek "35% delle unità resuscitate dopo ogni turno" 40 44 Fanteria 600 Cavalleria 275 Fanteria 750
    21 Arksnout "Avvelena il nemico ad ogni turno. 2% delle truppe eliminato ad ogni avvelenamento" 70 30 Fanteria 725 Fanteria 400 Fanteria 750
    26 Trankard "Ogni Condottiero alleato aumenta i danni dell'esercito del 3% fino ad un massimo del 60%" 50 38 Cavalleria 500 Cavalleria 225 Cavalleria 225
    31 Daerkurr "Danno diretto del 4% della forza di combattimento attuale" 40 36 Fanteria 1000 Fanteria 600 Fanteria 600
    36 Pellgrin "Ustiona il nemico ad ogni turno. Ad ogni bruciatura vengono inflitti 1000 danni" 40 44 Fanteria
    550 Cavalleria 500 Artiglieria 150
    41 Ragtharn "Aumenta l'iniziativa del 5" 70 26 Fanteria 600 Artiglieria 175 Artiglieria 175
    46 Hjolniir "Ogni Condottiero alleato aumenta l'iniziativa dell'esercito di 1" 60 30 Artiglieria 325 Fanteria 875 Artiglieria 175
    51 Galdran "One burn stack per turn. Each does 1,000 damage" 40 36 Cavalleria 225 Cavalleria 500 Cavalleria 400
    56 Thonk "Increases protection of an army when taking damage by 25%" 35 24 Artiglieria 150 Artiglieria 150 Artiglieria 150
    61 Thoraak "Danni diretti pari al 4% dell'attuale forza di combattimento" 40 40 Fanteria 750 Artiglieria 250 Fanteria 550
    66 Astoris "Ogni Condottiero alleato aumenta i PE dell'esercito del 5% fino ad un massimo del 100%" 45 35 Fanteria 800 Fanteria 800 Fanteria 800
    71 Brutos "Aumenta la forza di combattimento dell'esercito del 15%" 55 38 Artiglieria 222 Artiglieria 222 Cavalleria 222
    76 Ebbel "Aumenta l'iniziativa del 5%" 40 45 Fanteria 1000 Fanteria 600 Artiglieria 200
    81 Zorbas "35% delle unità resuscitate dopo ogni turno" 60 33 Artiglieria 200 Artiglieria 150 Cavalleria 500
    86 Maklaven "Aumenta i danni dell'esercito del 25%" 35 35 Fanteria 750 Cavalleria 400 Artillery 250
    91 Marduk "Avvelena il nemico a ogni turno. 2%delle truppe eliminato dopo ogni avvelenamento" 55 25 Fanteria 850 Cavalleria 500 Cavalleria 500
    96 Darrak "Riduce i danni subiti dalle tue unità del 25%" 50 27 Artiglieria 200 Cavalleria 300 Fanteria 1300
    100 Moramiir "Aumenta i PE ottenuti del 60%" 65 25 Artiglieria 200 Artiglieria 200 Cavalleria 475
    104 Gwinma "Aumenta l'iniziativa del 5%" 50 28 Fanteria 1500 Artiglieria 140 Fanteria 800



    Guida originale: Who are the Dwarves

    cultura elfica

    La bellezza degli Elfi di Arkheim è superata solo dalla loro spietatezza. Entra tra le loro fila e sperimenta una vita libera da qualsiasi legge tranne una: la legge della giungla.

    Elfi in combattimento

    281-icon-elves-kl-png

    Tabella delle unità per gli elfi


    Nome unità
    Bonus
    Forza di combattimento
    Iniziativa Tipo di unità
    Tempo di addestramento
    Costo risorse
    Sbloccato a livello
    PE

    :wood:
    :iron:
    :crop:

    Vortice affilato
    +70% Forza di combattimento controi Goblin 27 7 Fanteria 60 60 100 100 1 1
    Pietrificatore +100% Forza di combattimentocontro le unità della fanteria 44 10 Fanteria 200 200 150 200 12 2
    Mantide assassina
    +100% Forza di combattimento contro le unità della cavalleria
    66 8 Fanteria 330 300 380 500 15 3
    Dente di daga
    +70% Forza di combattimento in attacco
    66 15 Cavalleria 200 200 100 400 1 3
    Gobbo nero
    +70% Forza di combattimentocontro le unità della fanteria 88 11 Cavalleria 320 320 320 320 12 4
    Sussurratore +70% di danni contro i Nani
    132 14 Cavalleria 700 800 800 1000 15 8
    Proboscide di luce
    +100% Forza di combattimentocontro le unità della artiglieria 176 12 Cavalleria
    1000 2000 1600 2400 20 13
    Dardo del vento
    +100% Forza di combattimento contro le unità della cavalleria 165 16 Artiglieria 800 600 1000 225 1 7
    Arco degli abissi
    +70% di danni contro gli Elfi
    330 23 Artiglieria 1625 2250 2000 3250 12 23
    Spina celeste
    +100% Forza di combattimentocontro le unità della fanteria
    440 19 Artiglieria 2500 6000 4000 5000 20 33


    Tabella dei condottieri per gli elfi


    Bonus Morale Velocità Slot 1 Slot 2 Slot 3
    Min. Lvl. Nome Condottiero
    Descrizione Tipo Max Tipo Max Tipo Max
    1 Equinox "Aumenta la forza di combattimento dell'esercito del 15%" 40 50 Fanteria 500 Fanteria 300 Fanteria 300
    1 Sinuo "Aumenta i PE ottenuti del 60%" 35 46 Fanteria 400 Fanteria 400 Cavalleria 300
    4 Acidious "Avvelena il nemico ad ogni turno. 2% delle truppe eliminato ad ogni avvelenamento" 55 36 Fanteria 400 Cavalleria 200 Cavalleria 400
    7 Viaticus "35% delle unità resuscitate dopo ogni turno" 45 40 Fanteria 600 Fanteria 600 Cavalleria 250
    11 Arilla "Ogni Condottiero alleato aumenta l'iniziativa dell'esercito di 1" 60 34 Fanteria 500 Cavalleria 325 Cavalleria 325
    16 Cicatrix "Aumenta i danni dell'esercito del 25%" 35 44 Fanteria 600 Cavalleria 275 Fanteria 750
    21 Alabastros "50% di probabilità di infliggere danni critici" 40 38 Fanteria 725 Fanteria 400 Cavalleria 433
    26 Cerulean "Ogni Condottiero alleato aumenta i danni dell'esercito del 3% fino ad un massimo del 60%" 55 36 Cavalleria 450 Cavalleria 250 Cavalleria 250
    31 Vortex "35% delle truppe resuscitate dopo ogni turno" 35 44 Fanteria 1000 Fanteria 600 Fanteria 600
    36 Robinian "Danni diretti pari al 4% dell'attuale forza di combattimento" 50 34 Fanteria 550 Cavalleria 500 Artiglieria 150
    41 Bilice "Ogni Condottiero alleato aumenta i PE dell'esercito del 5% fino ad un massimo del 100%" 70 28 Fanteria 600 Artiglieria 175 Artiglieria 175
    46 Serratan "Avvelena il nemico a ogni turno. 2% delle truppe eliminato dopo ogni avvelenamento" 40 32 Cavalleria 325 Fanteria 875 Artiglieria 175
    51 Pavorex "Aumenta i danni dell'esercito del 25%" 60 28 Fanteria 650 Cavalleria 500 Cavalleria 400
    56 Ceras "Ustiona il nemico ad ogni turno. Ad ogni bruciatura vengono inflitti 1000 danni" 50 35 Artiglieria 200 Artiglieria 150 Artiglieria 125
    61 Radix "Danni diretti pari al 4% dell'attuale forza di combattimento" 35 32 Cavalleria 450 Cavalleria 325 Artiglieria 200
    66 Candidos "'50% di probabilità di infliggere danni critici" 45 35 Fanteria 800 Artiglieria 500 Fanteria 800
    71 Algus "Riduce i danni subiti delle tue unità del 25%" 50 38 Artiglieria 222 Artiglieria 222 Cavalleria 222
    76 Aurora "Aumenta la forza di combattimento dell'esercito del 15%" 60 34 Fanteria 1000 Fanteria 1000 Fanteria 700
    81 Nacris "35% delle unità resuscitate dopo ogni turno" 50 33 Cavalleria 500 Cavalleria 500 Artiglieria 150
    86 Coron "Avvelena il nemico ad ogni turno. 2% delle truppe eliminato dopo ogni avvelenamento" 45 38 Fanteria 580 Artiglieria 222 Artiglieria 222
    91 Mollus "Aumenta l'iniziativa di 5" 55 30 Cavalleria 433 Cavalleria 433 Cavalleria 433
    96 Aphaca "'50% di probabilità di infliggere danni critici" 45 27 Artillery 250 Cavalleria 200 Artiglieria 240
    100 Talindra "Aumenta i danni dell'esercito del 25%" 60 26 Fanteria 1250 Fanteria 1200 Cavalleria 250
    104 Vyshaan "Aumenta i PE ottenuti del 60%" 45 29 Cavalleria 475 Cavalleria 400 Artiglieria 250





    Guida originale: Who are the Elves

    98-player-statistics-arkheim-png




    Il "potenziale di guerra" non indica solo la forza totale dell'esercito di un giocatore, è anche


    un fattore importante per il calcolo dei PE e dell'Energia dell'Anima guadagnati nelle battaglie PvP.



    Cos'è il potenziale di guerra?

    Il potenziale di guerra è un valore che indica quanta potenza di guerra è disponibile e "in stock".

    Include il potere delle truppe che sono assegnate ai Condottieri ma anche quelle che sono in Città e non attaccate. Inoltre, il livello del giocatore influisce anche sul valore del potenziale di guerra. Per dirla semplicemente: ti dà un'idea di quanto sia potente un giocatore (o Reame).


    La formula del potenziale di guerra

    Ci sono 3 fattori che determinano il potenziale di guerra (WP = War Potential):

    • Valore PE di un particolare tipo di truppa (PE)
    • Numero di unità possedute di questo tipo di truppa (n)
    • Livello giocatore (lvl)



    Questo calcolo viene eseguito per ogni tipo di truppa. La somma di tutti i valori risulta nel potenziale di guerra totale di un giocatore. La somma del WP di tutti i membri del Reame risulta nel WP del Reame.


    Esempio:


    102-troops-arkheim-jpg



    Vogliamo calcolare quanto contribuiscono i nostri Pietrificatori al Potenziale di Guerra totale di questo giocatore: ogni Pietrificatore vale 2 PE Abbiamo 30356 pietrificatori in stock + 4644 Pietrificatori attaccati ai Condottieri. Ciò si traduce in 35000 Pietrificatori in totale. Ognuno di loro vale 2 PE, risultando in un valore totale di PE di 70000. Supponiamo che il giocatore in questo esempio sia al livello 72.

    • Il potenziale di guerra dei soli Pietrificatori sarebbe: 70000 x 1,72 = 120400.
    • Il potenziale di guerra totale di un giocatore è la somma dei valori del potenziale di guerra di tutte le truppe.
    • Il potenziale di guerra totale di un Regno è la somma del potenziale di guerra di tutti i membri del Regno.


    Valori delle truppe elfiche


    Truppa

    Valore PE

    Vortice affilato

    1

    Pietrificatore

    2

    Mantide assassina

    3

    Dente di daga

    3

    Gobbo nero

    4

    Sussurratore

    8

    Proboscide di luce

    13

    Dardo del vento

    7

    Arco degli abissi

    23

    Spina celeste

    33



    Valori delle truppe nane


    Truppa

    Valore PE

    Sentinella di ferro

    1

    Berserker

    1

    Detonatrice

    2

    Martello della rovina

    3

    Sospiro del bastione

    7

    Zampa fulminea

    3

    Tuono possente

    6

    Fuciliere

    5

    Spaccamontagne

    22

    Cannone supremo

    34



    Impatto sulle battaglie PvP

    Il potenziale di guerra non ti dà solo un'idea della forza di un giocatore o di un Regno, ma anche

    determina la quantità di PE ed Energia dell'Anima che guadagni in una battaglia PvP.


    Ricompense migliori combattendo giocatori più forti


    Ogni volta che ha luogo un combattimento PvP, viene confrontato il potenziale di guerra dei due giocatori che si scontrano. Combattere contro un giocatore più forte ti darà anche più PE ed Energia dell'Anima. Mentre combattere contro giocatori deboli, risulterà in una riduzione di PE ed Energia dell'Anima.

    Quanto è grande il bonus o malus risultante dipende da quanto è grande la differenza tra i due valori del potenziale di guerra. Il modificatore che indica come cambia il tuo valore PE / Energia dell'Anima per ogni duello può essere trovato nei rapporti di battaglia quando fai click su "Dettagli combattimento"


    Esempio: Qui sotto puoi vedere il modificatore x1.34 sopra le due carte.

    Significa che la differenza del potenziale di guerra tra i due giocatori porta al 34% in più di PE per il giocatore più debole, mentre il giocatore più forte guadagnerà il 34% in meno di PE.


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    Calcolo del modificatore

    For each +/-10% difference in War Potential, a player receives +/-1% additional XP and Soul Energy. The maximal modifier value is +/-50%. To calculate this we compare the WP values of the players (WP1 and WP2)





    Eccezioni:

    Il modificatore si applica solo alle battaglie PvP contro giocatori nemici. Non si applica alle battaglie nei campi di addestramento o alle battaglie contro gli NPC.


    Guida originale: Hall of Wisdom: War Potential & XP Modifier

    Cari giocatori,


    ecco le note sulla patch per il s8, a partire dal 29.03.2021 alle 11:00!


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    Aggiornamento solo su S8:

    • Ribilanciati i possibili bonus che un Forte Goblin può dare e li ha ridotti a tre:
      • Bonus riserve di risorse del 20%
      • Bonus PE ed Energia dell'Anima 20%
      • Velocità di produzione di tutte le code di truppe + 50%
    • Aumentata la forza dei Goblin nei Forti Goblin
    • Una guerra ora sarà automaticamente persa solo se un Reame cade sotto la soglia richiesta di Sfere E Torri
    • Riequilibrato il Campo dei Goblin in città:
      • Tempo massimo di comparsa ridotto a 8 ore
      • Aumento della produzione di risorse nel tempo
      • Maggiore forza di combattimento
      • A partire da ora, ci sarà sempre solo 1 Condottiero nell'accampamento


    Tutti i server:

    • Oggetti ribilanciati e aggiunti di nuovi, come descritto nell'ultimo Dev-Diary
    • La votazione per unire Reami può ora essere attivata già dopo 48 ore anziché 96 ore
    • I leader di entrambi i Reami ora manterranno il loro ruolo in caso di fusione di Reami
    • Aggiunta una notifica alla barra laterale della torre se viene aggiunta una puntina a una delle proprie torri
    • Miglioramento della sottoscrizione al canale della lingua nelle impostazioni
    • Ricompense delle missioni migliorate per la serie di missioni "Libera x riserve"
    • Aggiunta una funzione "ignora giocatore" alla chat
    • Aggiunta una funzione "segnala chat"
    • Aggiunti pulsanti di azione per mappare le puntine, ove possibile
    • Aggiunti due nuovi pacchetti nel negozio in-gioco: Arkheim’s Art of Alchemy e Arkheim’s Building Boost
    • Miglioramenti al tutorial:
      • La chat globale si sbloccherà prima
      • Guida migliorata per la missione principale "tutte le risorse al livello 4"
      • Impedire ai giocatori di rimanere bloccati spendendo troppe risorse
      • Visualizza quando un timer viene fermato di proposito


    Ci auguriamo che i cambiamenti vi piacciano e speriamo di vedervi presto nei prossimi round di gioco!


    Il vostro Arkheim Team

    Cari giocatori, come sapete il s6 è ormai quasi terminato, ci rimangono pochi giorni di gioco e per questo ho pensato di aprire questa discussione.


    Mi piacerebbe raccogliere in questa discussione le vostre esperienze su questo server, ma lo potete utilizzare come volete: salutare i vari compagni di gioco, organizzarvi per il nuovo server che è stato annunciato nel Livestream andanto in onda sul nostro canale ufficiale YouTube ieri, darci i vostri feedback, passare per un semplice saluto! <3

    Per chi volesse un sunto in italiano dei contenuti del Livestream:

    - dopo l'introduzione ed i saluti, sono state fatte le congratulazioni ai vincitori di ogni isola del server 6: una menzione particolare ai yolo, vincitori dell'isola 1, un regno di soli due giocatori! :D

    - è stata annunciata la data del nuovo s8: 29 marzo, tenetevi pronti!

    - è stato introdotto il ribilanciamento degli oggetti e sono stati presentati alcuni nuovi oggetti, li potete anche trovare qui: Dev-Diary: ribilanciamento degli oggetti e nuovi oggetti

    - è stata mostrata la nuova sidebar: non verrà introdotta subito all'inizio del s8

    - gli sviluppatori hanno risposto alle domande di alcuni giocatori



    Un grazie a chi ha partecipato! Ricordatevi che potete rivedere il Livestream e ricordatevi anche di sottoscrivere il canale di Arkheim - Realms at war!