Come candidarsi, abbandonare o fondare un Regno

• Il tuo Regno
    Tutto quello che c'è da sapere per candidarsi ad un Regno, abbandonarlo o fondare il proprio Regno!

COME POSSO TROVARE UN REGNO?

➡️ Clicca in alto a destra sull'immagine del tuo personaggio, ti si aprirà così la panoramica giocatore (immagine in basso).

➡️ Ora clicca sull'ultima icona in basso, il Trova Regni (Nella Fig. è l'icona 1).

Qui potrai trovare l'elenco dei Regni. Scegli tu quello che fa per te e candidati! E' possibile selezionare un elenco di Regni anche scegliendo la lingua (Nella Fig. è l'icona 3).

COME POSSO POSSO ENTRARE IN NUOVO REGNO?

Nella Panoramica giocatore, dopo aver selezionato l'icona Trova Regni, troverai l'elenco dei Regni - scegli quello che più ti si addice e clicca su invia richiesta.

COME POSSO ABBANDONARE UN REGNO?

➡️ Fondando un proprio Regno, in automatico si abbandona il Regno in cui ci si trova al momento.

➡️ E' possibile abbandonare il Regno anche entrando in un nuovo Regno. Questo potrà avere un effetto non immediato, la propria candidatura ad un nuovo Regno, infatti, deve essere approvata dal leader del Regno (Nella Fig. è l'icona 5).

COME POSSO RIMUOVERE UN GIOCATORE DAL MIO REGNO?

Inizia una votazione dai dettagli del Regno > Consiglio > Rimuovi giocatore dal Regno. Il giocatore è rimosso:

• Subito quando la maggioranza dei 2/3 dei membri del Regno ha votato SI' (66% di max 15 membri)
    • Dopo 24 ore se i voti verde vincono (1 voto è sufficiente se eseguito senza opposizione)

Lascia che il gioco rimuova in automatico il giocatore inattivo

• I giocatori al di sotto del livello 10 verranno rimossi da un reame dopo 36 ore
    • I giocatori sopra il livello 10 verranno rimossi dopo 96 ore

COME POSSO FONDARE UN MIO REGNO?

➡️ Nella Panoramica giocatore, dopo aver selezionato l'icona Trova Regni, troverai l'icona Fonda un nuovo Regno (Nella Fig. è l'icona 2).
    ⚠️ Questo comporterà l'abbandono in automatico del Regno in cui ti trovi al momento, se ne fai parte.

COME POSSO TROVARE NUOVI MEMBERI PER IL MIO REGNO?

Non è difficile, basta far conoscere il proprio Regno. Se ci limitiamo a fondare il nostro Regno, sarà piùà difficile che altri giocatori si candidino. Facciamogli un po' di pubblicità ;)

➡️ Scrivi nella chat in gioco pubblica che stai cercando nuovi memberi per il tuo Regno, i giocatori saranno così invogliati a dare un'occhiata e, perché no, poi ad inviare la loro richiesta (potrebbe essere utile scrivere qualcosa di accattivante nella descrizione del tuo Regno).

➡️ Utilizza il canale ufficiale Discord di Arkheim - lascia un messaggino cosicché gli utenti possano sapere che stai cercando nuovi memberi.

➡️ Contatta altri utenti tramite la chat privata in gioco - senza essere insistente, potresti contattare i giocatori italiani che trovi in giro e offrire loro l'ingresso nel tuo Regno.

Ecco un'immagine riassuntiva che può essere utile a capire meglio: