Guida base per i leader alle prime armi

  • guida base per i leader alle prime armi


    Congratulazioni, sei stato votato come leader del tuo Regno. Quello che segue qui sono alcuni suggerimenti di base su come puoi comunicare con i tuoi compagni di squadra e cose che puoi fare per il migliorare del tuo Regno.

    Comunicazione:

    Hai cinque strumenti all'interno di Arkheim per la comunicazione: annunci, puntine, voti, chat rregno e chat giocatore.

    Annunci – un'opzione disponibile quando fai click sul tuo Regno.

    Quando crei un annuncio, verrà mostrato immediatamente a tutti i giocatori online e apparirà quando i giocatori accedono se non hanno già visto l'annuncio. È possibile selezionare un'icona per illustrare meglio l'oggetto dell'annuncio, assegnargli un breve titolo e una spiegazione. Annunci importanti come quelli sulla diplomazia possono essere salvati per riferimento futuro e altri possono essere eliminati.


    Invia annunci regolarmente (una volta al giorno) per evidenziare gli obiettivi attuali: liberare riserve, donare per aumentare i livelli di torri/riserve, prepararsi per azioni PVP. Questo dà ai giocatori un'idea di ciò che sta accadendo in tutto il Regno e dove è necessaria la loro partecipazione.

    Usa gli annunci per azioni importanti - difesa e attacco - quando necessario in modo che tutti i giocatori siano consapevoli perché le istruzioni nella chat del regno sono facili da perdere.

    Puntine - facendo click sulle torri, le riserve e posizioni sulla mappa hai la possibilità di aggiungere una puntina a quella posizione.

    Le puntine possono essere utilizzate per indicare le azioni necessarie in una posizione particolare o per evidenziare un'area. Ad esempio, se una riserva deve essere cancellata, se una torre necessita di difesa o se una torre nemica deve essere presa di mira per la conquista.

    Quando imposti una puntina, aggiungi un breve titolo che spieghi brevemente l'azione, quindi aggiungi i dettagli. Ad esempio, se vuoi difendere una torre, imposta un puntina di aiuto e nei dettagli aggiungi la quantità di truppe che stai cercando. Maggiori informazioni su una puntina ci sono meglio è in modo che i giocatori capiscano cosa è necessario fare, soprattutto se non sei online per rispondere alle domande. Una volta che la puntina è stata posizionata, aggiungi ulteriori spiegazioni immediatamente sotto l'avviso della puintina che appare nella chat del reame.


    Voti - un'opzione disponibile quando fai click sul tuo Regno

    I voti possono essere usati per qualsiasi decisione tu voglia prendere come Regno, ma per azioni come cacciare un giocatore o promuoverlo a leader, l'azione ha luogo quando sono stati raccolti abbastanza voti positivi.

    Puoi utilizzare il sistema di voto per raccogliere feedback dai tuoi giocatori sulle strategie che potresti voler perseguire come Regno se non hai un altro modo per discutere strategie come un server Discord.

    Quando decidi di cacciare un giocatore, dovresti controllare il suo livello di attività per cose come attaccare gli avamposti, partecipare ad azioni e comunicare in chat. Quando proponi un giocatore per la rimozione, aggiungi la tua motivazione al voto.


    Chat Regno - disponibile nella parte inferiore della finestra del browser e dalla visualizzazione mappa sull'app.

    La chat Regno è la migliore per le comunicazioni immediate, ma può essere difficile da seguire per i giocatori e da utilizzare per visualizzare le chat passate. È un buon posto per salutare i giocatori, spiegare le puntine e comunicare con i giocatori online. Ogni volta che accedi, dovresti salutare i tuoi giocatori e far loro sapere che sei lì. Incoraggiali a fare lo stesso. Condividi le informazioni, discuti la strategia, rispondi alle domande.

    Chat giocatore – fai click sull'icona del tuo Regno, seleziona il giocatore a cui desideri inviare un messaggio e fai click sull'icona Apri chat.

    La chat del giocatore è la migliore per la comunicazione diretta con un giocatore.

    Qui puoi dare istruzioni dirette al giocatore piuttosto che nella chat del rRgno in modo che non venga perso. Questo è anche il posto migliore per qualsiasi correzione o critica. Lods in pubblico e correggi in privato.

    responsabilita' di base per un leader

    Oltre alla comunicazione con i giocatori, ecco alcuni altri compiti quotidiani per i leader:


    Puntine – controlla tutte le puntine sulla mappa e rimuovi quelle obsolete.


    Torri – when forts are placed to gain territory, some may not be needed. The best use of forts is to place them so that they cover 3 – 4 supplies. This can free up forts to expand your territory. Check your fort and pin those that can be demolished. Use pins where new forts should be constructed.

    quando vengono posizionate le torri per guadagnare territorio, alcune potrebbero non essere necessarie. Il miglior uso delle torri è posizionarle in modo che coprano 3-4 riserve. Questo può liberare torri per espandere il tuo territorio. Controlla la tua torre e blocca quelle che possono essere demolite. Usa le puntine dove dovrebbero essere costruite nuove torri.


    Controlla i confini – scansiona tutti i tuoi confini e controlla i tuoi vicini. Cerca i movimenti nemici nel loro Ark e portale, osserva il raduno di truppe nelle torri vicino ai tuoi confini, guarda dove i vicini stanno posizionando le loro torri. Determina in che modo desideri espandere il tuo territorio e considera dove posizionare un portale.


    Goblin – controlla i tuoi avamposti e invia messaggi ai giocatori che non li hanno eliminati. Controlla le riserve non puliti e mettici una puntina. Cerca le torri Goblin ai tuoi confini che possono essere attaccate.


    Salire di livello – controlla le riserve e le torri che possono essere aumentati di livello e metti una puntina per le donazioni, controlla le missioni del regno quando determinano una strategia di aumento di livello in giornata: potresti essere vicino al raggiungimento della missione di livellamento delle torri e scegliere di concentrarti su quello per la giornata.


    In questo post, ho coperto alcuni degli aspetti fondamentali per un nuovo leader. Ho lasciato appositamente da parte la strategia. Ci sono un paio di altre cose che consiglierei. Mentre ci sono strumenti di comunicazione ad Arkheim, è necessario l'uso di uno strumento esterno come Discord o Skype per comunicazioni complesse e discussioni sulla strategia del Regno. Un Regno ha bisogno di più di un leader ed è meglio avere leader disponibili in diversi fusi orari. Ricorda, il tuo miglior giocatore in base al livello dell'avatar non è necessariamente il miglior leader. Per essere un leader, devi essere un buon comunicatore e avere pazienza. È un lavoro frustrante e ingrato, ma può approfondire la tua comprensione del gioco.



    ______________________________

    Crediti:

    Guida originale di Sirona#II - grazie mille per il tuo grande e molto apprezzato aiuto!


    Credits:

    Original guide by Sirona#II - thanks a lot for your great and very appreciated help!