👩🏻 Mi presento!

• Ciao a tutti, cari giocatori di Arkheim!

Sono lieta di presentarmi a voi - sono Psyche, la vostra Community Manager!

Sono molto felice che la Community di Arkheim si stia ingrandendo e spero di supportarvi al meglio!

Che dire di me oltre al fatto che adoro Arkheim ed ho giocato tutti i server prima di imbattermi in questa avventura?

Faccio parte della famiglia Travian Games da tanti anni, più di un decennio, il che mi fa sentire un po' vecchiotta, ma per giocare credo non esista limite di età! Che ne pensate?

Oltre che dei giochi, sono amante della lettura, amo viaggiare, amo gli animali e la buona cucina. Più di tutto, amo aiutare gli altri!
    Capite bene che nel mondo di Arkheim ritrovo molte delle mie passioni, forse manca la cucina...8o

Sono pronta a rispondere alle vostre domande, in caso ne abbiate.

Un caro saluto a tutti, nella speranza che la nostra comunità italiana possa crescere sempre di più, sono sicura che questo avverrà soprattutto grazie ai vostri preziosi contributi <3

Un caro saluto,

Psyche

• Ciao Psyche, e ciao Forum, sono Alessio e gioco dalla Sardegna. Ho ricevuto l'invito e ho iniziato questa nuova avventura. Penso che a breve avrò qualche domandina da porvi....a presto.

Ciao sirbons!
    Grazie del tuo saluto e per la tua presentazione - con l'occasione mi hai fatto venire in mente di creare una discussione apposita per la presentazione dei nuovi giocatori...grazie!

Fai tutte le domande che vuoi, siamo qui apposta. E perché no, anche dei tuoi suggerimenti :)
    Per fare le tue domande puoi anche utilizzare il canale Discord, è stato da poco aperto il canale ufficiale italiano!
    Lo trovi qui: https://discord.com/invite/arkheim

A presto!