❓Domande dei nuovi giocatori

• Ciao a tutti e un caloroso benvenuto a tutti i principianti del forum!

Se hai domande su come giocare ad Arkheim - Realms at War, startegie di guerra, domande inerenti la diplomazia, le razze, qualsiasi domanda, questo è il posto giusto per te!

Sentiti libero di inserire le tue domande in questo thread e gli altri giocatori avranno sicuramente buone risposte per te!

Puoi anche creare un nuovo thread qui con la tua domanda, se desideri avviare una nuova discussione.

• Buongiorno a tutti , ho iniziato ieri a giocare , dove trovo Popolazione per costruire ? e come posso incrementare popolazione nel mio account ?

Ciao Aspy!

Grazie della tua partecipazione al forum.

La popolazione serve per costruire nuovi edifici nella tua Città, per aumentarla devi costruire la struttura che si chiama Casa.

Ci sono sostanzialmente due diverse strategie per ottenere l'aumento della popolazione della tua Città - o costruire tante Case (ed aver un problema di spazio per piazzare nuovi edifici) o costruirne poche ed aumentarle al massimo livello (più costoso). L'ultimo livello della Casa (il lvl 20) dà il 5% in più di abitanti.

Per costruire una nuova Casa basta cliccare in un punto vuoto ed edificabile della tua Città. Ti apparirà questa schermata e tu potrai così costruire la tua Casa.

Eccola qui:

Aspy, ho creato una guida a riguardo, spero possa esserti utile, la trovi qui.