Dev-Diary: Livellare Condottieri e Unità

  • Livellare Condottieri e Unità


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    "Questa amara sensazione di innamorarsi di un Condottiero ma sapendo che non li userai perché

    saranno troppo deboli più avanti nel gioco...Ci siamo passati tutti, giusto? ... No?... Solo io?... ok..."


    concetti


    A partire da S12, sono previste le seguenti principali modifiche:

    • I Condottieri aumentano di livello in base ai PE individuali e non con Energia dell'Anima (decisione più interessante di continuare a utilizzare i vecchi Condottieri o passare a quelli nuovi)
    • Potenziamenti delle unità con Energia dell'Anima (una nuova area in cui investire Energia dell'Anima)
    • I costi per l'aggiornamento degli oggetti dipenderanno dal livello (migliore bilanciamento)
    • La Fucina dell'Anima non produrrà Energia dell'Anima ma darà un bonus a PE ed Energia dell'Anima guadagnati nei combattimenti (più PVP)

    Potenziamenti dei condottieri

    I Condottieri otterranno PE quando condurranno le loro unità in battaglia. Ogni Condottiero inizia con il livello 1 e 0 punti abilità. Con ogni livello aggiuntivo, i Condottieri ottengono un punto Abilità aggiuntivo che può essere investito.

    Ogni abilità può essere potenziata fino a 5 volte. Il livello massimo possibile di un'abilità dipende dal livello del Condottiero (da non confondere con il livello del giocatore).


    Lvl Abilità
    Morale Velocità Dimensione Slot 1
    Dimensione Slot 2
    Dimensione Slot 3
    Sbloccato al lvl WL
    1 +5% +2 +5% +5% +5% 1
    2 +10% +4 +10% +10% +10% 4
    3 +15% +6 +15% +15% +15% 6
    4 +20% +8 +20% +20% +20% 9
    5 +25% +10 +25% +25% +25% 12



    Warlord Level-Up by Warlord XP

    • I PE che un singolo Condottiero ottiene nel suo combattimento individuale, lo aumentano di livello (si applicano PE bonus - ad esempio per oggetti o per l'Accademia)
    • Ogni Condottiero può essere potenziato una volta salito di livello
    • Condottieri e livelli più alti hanno bisogno di più PE per salire di livello ulteriormente.
    • La visualizzazione corrente sulle rune di guerra verrà sostituita dalla schermata Livello/abilità del Condottiero.
    • Ogni Condottiero sbloccato avrà una barra PE e livello aggiuntiva mostrata nella Panoramica Condottiero.


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    Tabella: Esperienza Condottiero richiesta per salire di livello (per livello di sblocco e livello Condottiero)



    miglioramento unita'

    La forza di combattimento delle unità sarà ora migliorabile.

    • Ogni unità può essere potenziata con Energia dell'Anima fino a 10 volte
    • Ogni potenziamento dell'unità aumenta la forza di combattimento di un'unità di X → definita dall'unità
    • I miglioramenti sono chiamati "ricerca", possono essere fatti nell'Accademia e sono molto costosi, specialmente ai livelli più alti.

    Una ricerca inoltre richiede molto tempo, ma i tempi di ricerca verranno ridotti quando si migliora l'Accademia.


    Tempo di ricerca delle unità e costo dell'energia dell'anima

    Tabella: Unità nane: Tabella:Energia dell'Anima per la ricerca e forza di combattimento guadagnata per livello

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    Tabella: Unità nane: Tempo di ricerca necessario con livello 1 dell'Accademia (in giorni) e maggiore forza di combattimento per livello

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    Tabella: Unità elfe: Tabella:Energia dell'Anima per la ricerca e forza di combattimento guadagnata per livello

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    Tabella: Unità elfe: Tempo di ricerca necessario con livello 1 dell'Accademia (in giorni) e maggiore forza di combattimento per livello

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    Ulteriori modifiche agli edifici

    • L'Accademia non sarà più l'edificio che darà un bonus ai PE guadagnati, ma sarà invece utilizzata per la ricerca delle unità.
    • La Fucina dell'Anima non genera più Energia dell'Anima, ma fornisce invece un bonus su Energia dell'Anima e PE guadagnati
    • Nuovo sblocco edifici:
      • 2* Mulino si sblocca con la Cittadella a livello 12 → 11
      • 2* Scuderia si sblocca con la Cittadella a livello 12 → 13
      • Fucina dell'Anima si sblocca con la Cittadella a livello 13 → 8
      • Accademia si sblocca con la Cittadella a livello 8 → 12
    • Il miglioramento dell'Accademia accelererà anche la ricerca.

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    miglioramenti oggetti

    I costi dei miglioramenti degli oggetti saranno basati sul livello e sulla rarità dell'oggetto:



    Tier Comune --> Non comune
    Non comune --> Raro Raro --> Epico Epico --> Leggendario
    1 1.000 2.500 5.000 10.000
    2 15.000 25.000 35.000 50.000
    3 75.000 100.000 250.000 250.000



    We would love to hear your feedback on these planned changes here in the Forum and on Discord, and will organize a live Dev-Talk to take note of your thoughts, which will help us with the game design. Ci piacerebbe sentire il vostro feedback su questi cambiamenti qui nel Forum e su Discord, e organizzeremo un Dev-Talk dal vivo per prendere nota dei vostri pensieri, che ci aiuteranno con il design del gioco.



    Il Dev-Talk si terrà lunedì 26.07.21 alle 17:00.



    Guida originale: Dev-Diary: Level up Warlords and Units