Guida al Campo di addestramento

  • 1382-training-grounds-guide-by-sylania-arkheim-realms-at-war-jpg



    Questo post ha lo scopo di fornire ai giocatori nuovi e inesperti informazioni sufficienti per eseguire in modo efficiente le missioni ai Campi di addestramento. Spero che questo abbia senso per tutti voi! Se hai domande, di solito non sono sul forum per rispondere, ma puoi contattarmi su Discord a Sylania#1506. Oppure puoi postare qui sotto e qualche altro giocatore esperto potrebbe essere in giro per risponderti.


    Le battaglie ai campi di addestramento si basano sulla perdita del maggior numero di truppe possibile. Più truppe perdi, più Punti Esperienza guadagna il tuo avversario. E più le tue truppe sono di livello più alto, più PE danno per uccisione. A tal fine, ti servono due cose in un buon Condottiero per il CdA: morale alto e truppe costose e di alto livello. Dovresti rendere il tuo combattimento il più uniforme possibile, poiché scontri uguali significano che entrambe le parti perdono il numero massimo di truppe.


    Condottieri


    I migliori Condottieri per razza sono:


    Elfi: Acidious -> Sinuo -> Arilla -> Cerulean -> Robinian -> Bilice



    Nani: Rogrim -> Grimbart -> Bombur -> Trankard -> Pellgrin -> Ragtharn


    Inizia con i Condottieri più bassi in questo elenco e fatti strada mentre sblocchi quelli più alti.


    Alcune note:

    • Se sei f2p (free to play, ossia giochi senza zaffiri), non sprecare zaffiri per nessun Condottiero premium in questo elenco tranne Bilice/Ragtharn. Arilla, Bombur ecc. non valgono i tuoi preziosi zaffiri, che saranno necessari per sbloccare i Condottieroi nella fase finale. Basta saltare i Condottieri premium in questo elenco e attenersi a quelli gratuiti.
    • Detto questo, i giocatori f2p dovrebbero aspettarsi di spendere zaffiri su Bilice/Ragtharn. Sono inestimabili per massimizzare i tuoi PE a metà e fase finale di gioco e valgono i tuoi zaffiri.
    • Usa lo stesso Condottiero del tuo avversario. È più importante che ti abbini con altri giocatori piuttosto che usi il migliore disponibile. L'uso di diversi Condottieri nella stessa lotta danneggia gravemente i PE per entrambe le parti perché rende il confronto irregolare.
    • Gli elfi vanno con gli elfi ed i nani vanno con i nani. Non incrociare le razze, rende lo scontro irregolare perché non puoi usare gli stessi Condottieri


    Nota: ad alcuni giocatori piace usare Algus dopo Bilice o Moramiir dopo Ragtharn. Personalmente non penso che forniscano una differenza di PE sufficiente per valere la pena passare a loro dal momento che sono anche premium (soprattutto perché c'è un limite di PE). Sbloccandoli invece di usare B/R, fa perdere troppi PE ai giocatori f2p mentre loro si aspettano di salire di livello. Sebbene siano specializziati per il CdA, non sono utili per igli scontri PvP, quindi come giocatore f2p ci rimetterai il tuo Condottiero PvP premium di fine partita (che è tutto ciò per cui avrai abbastanza zaffiri). Quindi, sebbene tu possa vedere alcuni regni che li usano, io qui non li ho inclusi.


    Migliorare i PE

    Ci sono molte cose che puoi fare per migliorare i tuoi Condottieri per il CdA. Queste sono le seguenti:


    • Migliora il morale di Bilice/Ragtharn. Più morale ha un Condiottiero, più truppe possono perdere prima di essere sconfitti...e più PE possono dare. Due rune per il morale e una per lo slot capacità di solito sono sufficienti per raggiungere il limite di PE.
      • Non vale la pena spendere rune per altri condottieri per il CdA, dal momento che non le usereste per molto tempo.
      • Non utilizzare tutte e tre le rune sul morale. Non è necessario, e se devi usare quel Condottiero per il PvP e perdono tutte le loro truppe, devono tornare indietro fino all'Ark, indipendentemente da dove si trovavano originariamente.
      • Poiché hai aumentato il loro morale, non usare B/R per gli scontri PvP. Gli upgrade del morale significano che possono perdere più truppe, il che non va bene quando sei in una vera battaglia. Anche questi generalmente non sono grandi Condottieri una volta raggiunta la fase finale del gioco.
    • Usa solo oggetti che aumentano i PE. Oggetti con bonus come veleno, danno critico, resurrezione, ecc. rendono la partita irregolare e danneggiano i PE guadagnati. Gli oggetti bonus PE sono gli unici che dovresti usare continuamente. Se il tuo Condottiero è significativamente più debole degli altri in un combattimento al CdA, puoi aggiungere un oggetto che aumenti la forza.
    • Rendi sempre il tuo Condottiero il più forte possibile. Usa le unità di livello più alto, quando ne hai solo poche, tienile da parte tutte per il CdA.
      • Quando l'isola 2 e la sua fase lunare si sbloccano, puoi portare la tua Armeria al livello 15. Le ricompense della missione per questo ti daranno abbastanza artiglieria per riempire B/R, il che lo rende un modo rapido per guadagnare più PE possibili. Assicurati che gli altri giocatori nel tuo regno lo stiano facendo, in modo da poterli abbinare.
      • Un Condottiero super potente non funziona bene se i suoi avversari sono troppo deboli. Assicurati di mantenere il tipo di unità uguale a quello dei tuoi avversari, anche la tua forza dovrebbe essere simile.
    • Metti da parte i tuoi punti CdA quando ti avvicini alla fase lunare successiva. Il limite di PE aumenta con ogni fase lunare, quindi è saggio mantenere i tuoi punti fino a quando non valgono più PE.
      • Puoi mettere da parte punti iniziando una missione CdA con un Condottiero che ha solo una truppa al suo interno. Se il tuo regno sta prestando attenzione, sapranno di non unirsi a quella missione e rimarrà ferma finché non ascendi o annulli la missione.
    • Presta attenzione alla missione alla quale ti unisci! Ricontrolla per assicurarti di partecipare a una missione con lo stesso Condottiero e una forza di combattimento simile. Inoltre, assicurati di rimuovere tutti gli oggetti non PE prima di unirti a una missione.


    Sembra un elenco, ma è piuttosto semplice una volta che ci si abitua. Se togli solo una cosa da questo: segui l'ordine dei Condottieri e usa truppe di alto livello. Tutto il resto è importante, ma questa è la base dell'intero sistema.


    Spero che questo sia utile per tutti voi! Non esitate a contattarmi per domande o critiche :)


    Guida originale: Training Grounds Guide